venerdì 21 febbraio 2014

Benvenuti

Buongiorno Sann-a

cari amici, non potendo stare senza chat, ho pensato di riproporre la stessa di biancoblutimes. In attesa della riapertura della chat di biancoblutimes, metto così a disposizione questa, con la speranza di avere fatto gradito omaggio a tutti i savonesi, soprattutto quelli lontani dalla loro città.
Nel qual caso la cosa funzionasse, è mia intenzione imporre la registrazione, ma solo in un secondo tempo.
Prima bisogna vedere se questa chat è cosa gradita. Forse a qualcuno non piacerà, ma a volte una sana competizione può servire a migliorarsi a vicenda e a non far morire il progetto Savona fbc sul web, che, vista la situazione, delicata e nel contempo esaltante, deve rimanere più vivo che mai.
Questo blog è attivo da tempo, ma non l'ho mai pubblicato perché non ne avevo la necessità, ma ora, visto l'evolversi della situazione, l'ho ripreso e cercherò di migliorarlo a poco a poco.
E non mi lascerò fermare da qualche persona ineducata, che potrebbe cercare di creare delle difficoltà, così come è successo a biancoblutimes.
Sotto il segno della collaborazione proficua, ringrazio anticipatamente tutti quelli che si vorranno rendere utili a far parlare sempre più del Savona fbc, ma anche della città stessa.

Un saluto a tutti

Homo Bavaricus

Nessun commento:

Posta un commento