venerdì 7 novembre 2014

Dopo la messa in mora del Monza ...

Burrai: "Situazione non bellissima. Non so chi non ha rispettato gli impegni. Tradito? No, deluso"

 

06.11.2014 16.30 di Redazione MonzaNews    per monza  
Salvatore Burrai ha concesso un'intervista a SardegnaSport.com per commentare il momento in casa biancorossa. Momento che il portale sardo definisce come "un quadro deprimente che Burrai non si aspettava di conoscere, quando decise di tornare in terza serie dopo l’ottimo girone di ritorno con il Modena e la promozione in Serie A sfumata nella semifinale playoff contro il Cesena". Sottolineando come le valigie di molti - oltre a quelle di Burrai logicamente - siano già sul letto: "Francesco Virdis, titolare domenica scorsa col Lumezzane, si guarda attorno, Fabio Cuccheddu e Antonio Gallo, arrivati per aggregarsi alla formazione Berretti, hanno già lasciato la compagnia".
- Salvatore, com’è la situazione a Monza? Domenica è stata la vostra ultima partita?
“Come puoi immaginare la situazione non bellissima, anzi tutt’altra cosa. Per adesso continuiamo a giocare, e aspettiamo novità“.
- Tu hai firmato un triennale importante, non solo a livello economico, decidendo di scendere di categoria. Cosa non ha funzionato? 
“Non so di preciso chi non ha rispettato gli impegni o cosa sia successo. L’ unica cosa certa è che la squadra sta facendo il suo dovere.”
Ti senti tradito?
“Tradito no. Però sono deluso visto che tutto quello che ho fatto me lo sono sempre sudato.”
- Quale sarà il futuro di Salvatore Burrai?
“Il mio futuro ancora non lo conosco, ma spero di far parte di un progetto interessante e serio. Per adesso sono un giocatore del Monza e sino a quando c’è la speranza che le cose si sistemino, sarò onorato di esserlo.”

Fonte: Tuttomercatoweb