giovedì 25 agosto 2016

Grande solidarietà verso i terremotati ...

In seguito al disastro sismico avvenuto nella notte tra martedi e mercoledi nelle zone del centro Italia, la "gradinata Perachino" di Savona organizza una raccolta beni di prima necessità da destinare alle vittime del sisma.

Si necessita di: pasta, conserve, coperte, pannolini assorbenti, farmaci generici, acqua, garze, latte in polvere, omogenizzati, sapone, shampo e bagnoschiuma, piatti, posate, bicchieri in plastica, rotoli di carta e carta igienica, spazzolini e dentifricio, salviette, pile, batterie e vestiti in buone condizioni.


Il punto di raccolta in cui verranno accumulati tali beni situato presso la biglietteria dello stadio Valerio Bacigalupo dall'ingresso della tribuna in via Chiabrera.

Chiunque vorra partecipare potrà recarsi a depositare i propri aiuti nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 agosto dalle ore 09:00 alle ore 19:30.

Tali beni verranno poi trasportati nella giornata di domenica e consegnati personalmente nelle zone del disastro da una rappresentanza dei ragazzi della gradinata. Certi della collaborazione di tutti, dimostriamo ancora una volta che l'Italia siamo noi e non chi ci comanda.

La Gradinata Perachino