domenica 12 febbraio 2017

Grosseto - Savona 0-1

Importante successo degli striscioni oggi in quel di Grosseto. Era una partita da vincere ed è stata vinta. Non importa come, anche se il gioco non è stato certo spumeggiante, ma i tre punti sono stati conquistati, anche se a fatica, meritatamente.

Risolve la partita un forte tiro dal limite di Lumbombo (Lu'Bomber) al suo primo gol in biancoblu.

Mercoledì sarà importante dare continuità e vincere la partita contro il Ghivizzano per arrivare a ridosso delle prime due.

Per ora godiamoci questa giornata, che è stata favorevole al Savona, per via dei risultati sugli altri campi.

Infatti c'è stata la sconfitta del Gavorrano ad Arma fi Taggia. Carletto Calabria con la sua Argentina, ha ottenuto 9 punti in tre partite importanti, rispettivamente  contro Sanremese, Savona e Gavorrano.

La Massese a Viareggio non è andata oltre lo 0-0  e pareggio pure per la Sanremese, che impatta 2-2 in trasferta contro il Ligorna.

Pure la Lavagnese pareggia e quindi il Savona avvicina tutte le compagini di testa di due punti ed il Gavorrano addirittura di tre punti.

Da oggi è possibile seguire i risultati in diretta, consultare la classifica delle squadre e dei marcatori della serie D, Girone E, cliccando nel menù in alto, accanto a "home".

Clicca qui per consultare risultati e classifica!