sabato 15 marzo 2014

Il Venezia punta in alto
http://www.youtube.com/watch?v=Oo2m2E8lEJk
Clicca qui e vedi il videomessaggio  di Yuri Korablin

Un esempio da seguire:
Parte oggi il Contest "NuovoStadioSubito!" rivolto a tutti i tifosi arancioneroverdi

Giovedì, 6 Marzo, 2014
Il F.B.C. Unione Venezia comunica che oggi giovedì 6 Marzo parte ufficialmente il contest “NuovoStadioSubito!” con l’obiettivo di rendere i tifosi arancioneroverdi i primi protagonisti del progetto del nuovo stadio per l’Unione Venezia.
L’intento del contest è quello di stimolare il dibattito culturale tra i tifosi ed offrire ai partecipanti la possibilità di trattare un tema urbanistico e architettonico di prima rilevanza per la città di Venezia attraverso l’elaborazione creativa di idee, innovative ed originali, per la progettazione dello stadio nuovo di Venezia.
Tutti i tifosi interessati sono invitati a mandare alla Società il proprio progetto del Nuovo Stadio tramite commento al Post sulla Pagina Ufficiale di Facebook che annuncia l’apertura del contest “NuovoStadioSubito!”. Questi dovranno specificare in modo esaustivo, chiaro e creativo le caratteristiche strutturali e logistiche ed i servizi che il Nuovo Stadio dovrà offrire ai tifosi e di cui dovrà essere dotato.
La Società selezionerà le migliori proposte e, in occasione delle prossime partite casalinghe dell’Unione Venezia, i vincitori saranno premiati con n.2 biglietti omaggio per l’incontro in questione nel Settore gradito. Verrà eletto un vincitore per partita, che sarà annunciato su Facebook e sul sito ufficiale il Venerdì antecedente la gara.
Il vincitore avrà la possibilità, a fine partita, di accedere alla Sala Stampa dello Stadio Penzo, assistere e partecipare alle interviste post-gara ai nostri giocatori e al Mister, con l’ulteriore possibilità di porre loro una domanda e, infine, potrà esporre il proprio Progetto per lo Stadio Nuovo di Venezia davanti alla telecamera della Società (con il supporto facoltativo di bozze/disegni del proprio Progetto). Il video sarà quindi pubblicato sulla Pagina Facebook oltre che sul sito ufficiale dell’Unione Venezia.
La Società promuove questo concorso per selezionare la migliore idea progettuale per la realizzazione del nuovo stadio di Venezia. Chiunque abbia un’idea progettuale valida e sia in grado di rappresentarla può farsi sentire sul Profilo Facebook della Società.