sabato 7 novembre 2015

Alla ricerca dei primi 3 punti in classifica ...

Risultato finale

Dellepiane-Tuttocuoio - Savona 3-0

Il primo tempo finisce con il DP-Tuttocuoio in vantaggio per 1-0. Buon gioco del Savona con qualche buona occasione non sfruttata, ma con il primo contropiede veloce, gli avversari passano a condurre.

Da oggi il Savona dovrà vincere le sue partite contro gli avversari, tra i quali è schierato il signor Dellepiane come dodicesimo giocatore, che si è impegnato al massimo per battere gli striscioni. Inutile sentire i vari commenti del signor Santucci del tipo: "È una penalizzazione troppo pesante", "Non posso commentare la situazione", "Ci scusiamo con i tifosi e i giocatori", "È una situazione pesante ereditata dalla precedente gestione"... Di chi è stata la precedente gestione?

Non scherziamo, dai ...Il cavaliere ha ereditato il Savona per 1 euro ed è stato dichiarato sui giornali, che il primo anno di gestione è stato concluso con un leggero attivo. Chi è stato alla presidenza il periodo successivo ad oggi?

Il presidente è responsabile di tutte le decisioni, giuste o sbagliate che siano. Chi si è circondato di personaggi loschi di cui si sapeva benissimo del loro passato? L'arroganza non paga, anzi fa pagare ...
Questa società ha solo un responsabile, che si è alleato con tutte le altre 17 partecipanti del girone B.

Non una parola, il galantuomo tace e sa solo esprimere con cinismo il poco interesse dei savonesi, che vogliono venire anche pagati per le loro prestazioni. 3C Pubblicità è una ditta seria che conosco bene e non è possibile che lavori gratis, così come i dipendenti del Savona fbc che hanno aspettato mesi e mesi per avere il minimo sindacale sul loro lavoro eseguito.Questo personaggio vive in una dimensione propria che nessuno di noi può comprendere. C'è tanta rabbia tra i tifosi ...

Nel frattempo è terminata la partita con il risultato esagerato e bugiardo di 3-0 a favore del DP-Tuttocuoio. Virdis ha avuto più occasioni per accorciare e ha sbagliato addirittura anche un rigore. Un Savona tutto sommato sfortunato, ma anche precipitoso e impreciso in area di rigore.

Un consiglio ai giocatori. Quando battete un rigore, immaginatevi che il portiere avversario sia il cavaliere e tirate più forte che potete e cercate di colpirlo. Se sbagliate il rigore non importa, ma fatelo per noi.

Forza ragazzi! Non demoralizzatevi. Siete una squadra discreta, non pensate alla classifica, semmai pensate a chi vi ha portato in quella situazione e dateci dentro a quella palla, con la rabbia giusta.

Ho voluto esprimere anch'io questo stato d'animo, che credo che molti altri tifosi comprendano!
Forza Savona! Non mollare mai!!!!