lunedì 20 ottobre 2014

Il sassolino nella scarpa di Di Napoli ...

Mister Di Napoli ha anche un sassolino da togliersi dalla scarpa.

"Mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di scagliare una bottiglietta d'acqua contro i tifosi - dice -. Sono gesti che non mi appartengono. Io so cos'è il rispetto, verso una città e i sostenitori che ci sono stati vicino nei momenti difficili. Dopo il gol di Quintavalla ho sfogato la tensione accumulata. E' stato un gesto liberatorio, così come, dopo aver subito il gol con l'Ascoli, ho preso a calci la stessa bottiglietta dalla rabbia. Accetto le critiche sul gioco, chi scrive può tranquillamente dire che il Savona non ha convinto. Ma non può travisare un mio gesto ed interpretarlo in un modo che offende me come persona. Bastava chiedere spiegazioni dirette in conferenza stampa e non inventarsi una risposta estrapolandola dal contenuto delle interviste". 

Fonte: www.savonafbc.it