mercoledì 10 febbraio 2016

Il comunicato della Gradinata Danilo Perachino

Ecco che come al solito, per le negligenze altrui, il dito accusatorio viene puntato ancora una volta contro chi è sempre lì presente a sostenere i propri colori oltre le classifiche, gli abomini giudiziario-sportivi, le scellerate passate scelte societarie, la scarsa professionalità di chi come una terna arbitrale può influire sul risultato o su una punizione pecuniaria.

Nessuno è perfetto, ci mancherebbe: un guardalinee in confusione che commette errori uno dietro l'altro in un campo di calcio "professionistico", perde anche le staffe perché pungolato dai tifosi. Nessuno nega che sabato 6 febbraio al Bacigalupo qualche "espressione colorita" sia volata: cose che chi frequenta i campi di calcio dalle giovanili alle prime squadre, dalla terza categoria alla serie A, sicuramente ne sente tante da vendere. Non è una giustificazione e non cerchiamo giustificazioni ma siamo allibiti dalla presa di posizione contro di noi, sui "CORI" ingiuriosi e discriminatori che nessuno ha sentito, a parte l'accusatore, semplicemente perché non ci sono Stati!

Un'inaccettabile multa stratosferica con la giustificazione del Razziale che di questi tempi specialmente, fa passar come "paladini" i soliti inquisitori, e come mostri i soliti inquisiti! Inaccettabile, a parte le dovute scuse di facciata, la presa di posizione della società: non dobbiamo certo ricordare sino ad ora che cosa ci ha fatto passare ultimamente questa dirigenza! E sicuramente non accettiamo morali da loro!

I gruppi della Gradinata Danilo Perachino