lunedì 2 marzo 2015

In caduta libera ...



Ecco l'aggiornamento della classifica alla 27esima giornata, dopo la disputa di Reggiana - Santarcangelo, incontro finito 1-1. Vantaggio granata e pareggio successivo del Santarcangelo. Nel Santarcangelo, per motivi disciplinari, sono stati esclusi tre giocatori importanti. Non hanno giocato il portiere titolare e capitano Michele Nardi, il terzino Mohamed Traorè e la punta Sorin Radoi, che sarebbero stati esclusi dalla società per un ritardo notturno nella serata di venerdì. La motivazione avrebbe fatto infuriare la società romagnola.
Ha giocato il portiere di riserva Filippo Lombardi che è stato annoverato nei Top di TLP. Nel primo tempo si registrano almeno tre interventi strepitosi e decisivi da parte del portiere clementino su Giannone, mentre nella ripresa con un colpo di reni salva su Angiulli sugli sviluppi di un corner.
Il Savona cade così nella diciottesima posizione, ma tenendo conto della penalizzazione di 2 punti prossima ventura, i biancoblu sono già diciannovesimi, a sole 2 lunghezze di vantaggio sul Sanmarino, fanalino di coda.
Si rammenta lo score di Aloisi nelle vesti di allenatore: 10 incontri per un totale di 1 sola vittoria alla 19esima giornata, nell'ultima partita disputata da capitan Quintavalla, 7 sconfitte e soli 2 pareggi, per un totale di 5 punti conquistati su 30 a disposizione.
E oggi bisogna leggere che la panchina traballa .... Chissà cosa deve ancora succedere prima che se ne vada da quella panchina. Cose di questo genere non se ne sono mai viste. E si che l'Avellino lo esonerò dopo sole tre partite di campionato, tutte e tre perse. Forse le cose vanno bene così al signor Dellepiane. Obiettivo raggiunto (sempre che sia ancora il Presidente ...)